Ventilatori Dyson: quale modello scegliere?

Riscaldamento, ventilazione e purificazione dell’aria sono le tre funzioni offerte dai ventilatori Dyson. Come noto e riconosciuto produttore di questo tipo di prodotto, Dyson innova con i suoi prodotti utili sia in estate che in inverno. Il bonus del purificatore d’aria piacerà senza dubbio a tutte le persone con sensibilità agli allergeni. La portata d’aria di questi prodotti può raggiungere i 180 litri al secondo! Il modo migliore per scegliere il vostro ventilatore Dyson è quello che vi proponiamo in questa guida all’acquisto completa.

Perché scegliere il marchio Dyson?

James Dyson ha iniziato la sua attività nel 1991. Da allora, il marchio si è costantemente reinventato e ha offerto diversi elettrodomestici, compresi i ventilatori. Si è immerso nello studio degli aspirapolvere all’inizio e per diversi anni per migliorare la distruzione delle particelle sul terreno. Sono state sviluppate invenzioni straordinarie, come il Dyson Cyclone V10 o il Dyson 360 Eye. James Dyson voleva poi combattere la polvere d’aria, agenti allergenici.

È stato ispirato da uno studio del 2012 che ha dimostrato che gli interni delle case erano cinque volte più inquinati dell’aria esterna! Un problema che può avere un impatto sulla salute delle persone vulnerabili, in particolare. Inoltre, per aiutarvi a confrontare i modelli, abbiamo identificato le quattro unità Dyson che si distinguono dalle altre ventole in termini di prestazioni e tecnologia. Qualità, difetti, difetti, costi, vi offriamo schede dettagliate per semplificare la ricerca del modello Dyson ideale.

Dyson Pure Cool: il nuovo ventilatore e purificatore

Il trattamento e il miglioramento dell’aria ambiente è diventato la punta di diamante del marchio Dyson, che offre, in questo contesto, vari modelli di ventilatori leggeri e piccoli (modelli da tavolo) o i cosiddetti ventilatori a colonna (struttura alta).

Pulire l’aria è il credo di questo nuovo modello Dyson Pure Cool. Senza cambiare il suo aspetto futuristico e privo di lame, il dispositivo offre ora di filtrare l’aria, rimuovendo il 99,95% delle particelle. Per soddisfare tutte le esigenze, questo modello è disponibile in entrambe le dimensioni per essere posizionato su un tavolo o in una colonna.

Nuovo su questo prodotto: E’ possibile accedere alle informazioni sulle sostanze inquinanti che il dispositivo ha filtrato. Il display digitale consente di visualizzare altre informazioni pratiche. Come per tutti gli altri modelli della marca, è possibile passare alla modalità oscillante e silenziosa (64 decibel), in modo che luminosità e rumore non disturbino gli utenti.

L’oscillazione può essere regolata da 45 a 350°. Aria più fresca e purificata in estate, purificazione senza movimento dell’aria, altre stagioni, questo ventilatore sa adattarsi alle esigenze. Sul lato del calibro, questo modello pesa 4,98 kg e misura 22,3 x 22,3 x 22,3 x 105 cm. Viene venduto ad un prezzo medio di 599 euro.

Perché comprare un fan dei Dyson?

Dove il condizionatore d’aria raffredda solo l’aria considerata troppo calda, dove un ventilatore diffonde l’aria (da qui il suo nome: ventila l’aria). Le unità di ventilazione Dyson sono spesso versatili: riscaldamento, ventilazione, filtrazione dell’aria, sono gli alleati di case sane e prive di germi e altre sostanze allergeniche.

Si può notare che i purificatori d’aria Dyson rimuovono non solo pollini e allergeni, ma anche muffe e batteri, emissioni industriali, biossido di azoto, benzene e ozono. Un atto sanitario salvavita, quando sappiamo che gli interni delle abitazioni umane sono 5 volte più inquinati dell’esterno. Una volta che l’aria stantia viene catturata e distrutta, viene sostituita da aria sana, che viene diffusa in tutto il locale attraverso il suo anello rotondo o ovale.

I ventilatori possono essere facilmente trasportati da una stanza all’altra grazie al loro peso ragionevole, specialmente quando si sceglie un modello da tavolo. Funzionano silenziosamente senza mai superare i 70 decibel e possono, quindi, invitarsi nelle stanze, anche i bambini. Collegati o meno, sono pratici da utilizzare grazie ai display digitali e ai telecomandi.

È possibile controllare la qualità dell’aria nella vostra casa e decidere di purificare una stanza secondo necessità. C’è anche un basso consumo energetico nonostante l’elevata potenza. Si tratta di piccoli elettrodomestici che possono fondersi nell’arredamento e presentare un design molto riconoscibile e contemporaneo.

Come pulire un ventilatore Dyson?

Più facile da pulire di un ventilatore convenzionale con pale, il ventilatore Dyson ha pochi elementi visibili. Di conseguenza, è più facile da pulire. Per fare questo, è sufficiente strofinare un panno leggermente umido intorno all’anello e lungo la base. Questa azione, eseguita regolarmente, permetterà al vostro apparecchio di ventilazione di guadagnare in longevità.

Quando i ventilatori sono utilizzati come riscaldamento complementare, si consiglia di attendere almeno una o due ore dopo aver spento e scollegato il ventilatore prima di pulirlo. Con una spazzola morbida all’estremità di un aspirapolvere, aspirare delicatamente la torre e l’anello. Non applicare prodotti domestici al ventilatore, in quanto ciò potrebbe danneggiarne il rivestimento.

Come funziona un ventilatore Dyson?

Ogni modello è costituito da nove pale che costituiscono il motore dei ventilatori Dyson. Queste lame contengono 27 litri d’aria al secondo. Il ventilatore è così composto: L’aria entra attraverso un canale in un tubo che la solleva nella parte posteriore della ventola prima di rilasciarla moltiplicata per quindici nella parte anteriore dell’unità. Una cavità e il diffusore ad anello riducono la rumorosità del motore.

L’aria non viene agitata dalle lame. Questo è importante per la sicurezza. Come risultato, i ventilatori Dyson possono essere maneggiati e lasciati vicino ai bambini senza alcun pericolo. Se vengono capovolte, le ventole si spengono automaticamente. Puoi quindi lasciarli lavorare in tua assenza, anche se hai animali domestici. L’assenza di lame implica anche che l’aria viene continuamente agitata per una migliore omogeneità di restituzione.

Un programmatore integrato su tutti i modelli di ventilatori del marchio permette di pianificare intervalli da 15 minuti a 9 ore. Ideale per trovare una stanza calda sulla via di casa dal lavoro, se si utilizza la ventola Dyson come riscaldatore ausiliario o per raffreddare una stanza in estate prima di andare a letto. A differenza di altre modalità di riscaldamento ausiliarie, i ventilatori riscaldati Dyson non emettono odori quando sono accesi.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *